PAGAMENTI
Il pagamento degli acquisti effettuati può avvenire attraverso i seguenti strumenti:
Pagamento on line sicuro al 100% con CARTA DI CREDITO sul circuito PAYPAL.
Il sito offre le maggiori garanzie in materia di commercio elettronico. I Vostri dati personali, il numero della carta di credito, la tipologia dei prodotti ordinati, vengono scambiati attraverso internet in maniera criptata (non decifrabile), e i dati non sono gestiti direttamente dalla Giordani s.r.l. bensì da PAYPAL.
Questo strumento di pagamento infatti permette al titolare di carta di credito di fornire i propri dati sensibili (nome, numero di carta, scadenza) direttamente alla banca e non al negozio o al service provider che lo gestisce. Con questa modalità di pagamento infatti, viene richiamato il relativo form residente su server sicuro (utilizzando il sistema di crittografia a chiave pubblica/privata a 128 bit, a totale garanzia per l’acquirente), in cui vengono richiesti i dati sensibili relativi alla carta di credito. PAYPAL si occuperà di convogliare tali dati nei circuiti internazionali VISA, MASTERCARD, AMERICANEXPRESS, POSTEPAY, e di restituire al cliente l’esito della transazione tramite una e-mail. L’avvenuta corretta transazione è segnalata anche a Giordani s.r.l. che procederà con l’evasione dell’ordine secondo le modalità richieste. In nessun caso, quindi, la Giordani s.r.l. potrà venire a conoscenza delle sopracitate istruzioni.
Pagamento off line con BONIFICO BANCARIO CONFERMATO.
Dopo aver formulato e confermato l’ordine d’acquisto all’interno del negozio virtuale, il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell’inoltro dell’ordine. Nella e-mail sarà riportato il riferimento dell’ordine e relativo importo.
L’acquirente dovrà quindi effettuare il bonifico ed inviare la ricevuta – completa di CRO – via mail a: [email protected]
Le coordinate del bonifico saranno inviate nella mail di conferma d'ordine.
Come CAUSALE occorre inserire il numero dell’ordine.
L’ordine verrà considerato definitivo ad avvenuta conferma di pagamento
SPEDIZIONI
Caratteristiche dei prodotti
I Prodotti sono venduti con le caratteristiche descritte sul Sito e secondo le condizioni generali di vendita pubblicate sul Sito al momento dell’invio dell’ordine da parte del cliente, con l’esclusione di ogni altra condizione o termine.
Il Venditore si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni generali di vendita in qualsiasi momento, a propria discrezione, senza necessità di fornire alcun preavviso agli utenti del Sito. Eventuali modifiche apportate saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul Sito e si applicheranno unicamente alle vendite concluse a partire da tale data.
I prezzi, i Prodotti in vendita sul Sito e/o le caratteristiche degli stessi, sono soggetti a variazioni senza preavviso. Prima di inviare l’ordine di acquisto il Cliente è invitato a verificare il prezzo finale di vendita.
Spedizioni
I prodotti acquistati sul sito saranno spediti tramite corriere. I tempi di consegna vanno da 5 a 15 giorni lavorativi dalla ricezione pagamento d’ordine online, salvo ritardi o imprevisti non imputabili alla nostra Ditta. La Ditta non si fa carico di ritardi imputabili al corriere e in nessun caso potrà essere ritenuta responsabile. Eventuali ritardi nelle consegne non danno diritto al cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.
Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare che l’imballaggio risulti integro, non danneggiato e/o alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni dovranno essere immediatamente contestati al corriere, apponendo la dicitura “accettato con riserva di controllo merce” sul documento e confermati subito a mezzo mail [email protected] o alla nostra sede a mezzo posta ordinaria. La merce accettata senza apporre la dicitura necessaria non potrà essere oggetto di reclamo per danni o ammanchi durante il trasporto.
Il costo delle spedizioni è incluso nel costo dei prodotti.
Non si effettuano spedizione all'ESTERO o nelle isole.
DIRITTI DI RECESSO
L’acquirente, ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 del D. Lgs. 22 maggio 1999 n. 185, potrà esercitare il diritto di recesso entro dieci giorni dalla data in cui riceve la merce acquistata.
Il recesso dovrà essere esercitato inviando entro il suddetto termine una lettera raccomandata a. r.,. o via PEC mail al seguente indirizzo:
Giordani srl - Via Mattei, 10 - 42041 Brescello - Reggio Emilia - Italy
Alla lettera raccomandata dovrà essere allegato il bollettino di spedizione della merce acquistata einviata a proprie spese all’indirizzo sopra indicato. In caso di esercizio del diritto di recesso da parte dell’acquirente, verrà rimborsato a mezzo di bonifico bancario intestato all’acquirente indicato sul buono d’ordine, il prezzo della merce ordinata.
L’importo rimborsato si intende al netto delle spese di spedizione e imballo.
Responsabilità per danno da prodotti difettosi
Il Venditore si libera da qualsivoglia responsabilità, nessuna esclusa e/o eccettuata, per danni provocati da difetti del prodotto.